SCOPRI I SERVIZI OFFERTI
IMPIANTI FOTOVOLTAICI
I NOSTRI PANNELLI:

LE FASI DELLA REALIZZAZIONE
1. Consulenza e Sopralluogo
Tecnici Solartech eseguiranno un sopralluogo al fine di analizzare il consumo energetico dell’edificio, valutando la soluzione più adatta per le esigenze.
2. Offerta economica
Solartech presenterà un’offerta personalizzata e in base alle reali esigenze del cliente.
3. Progetto
Realizzazione di un realizzato un progetto tecnico dettagliato.
4. Installazione
Installazione impianto a cura di operatori specializzati.
5. Post vendita
Manutenzione ed Assistenza post vendita con numero telefonico dedicato, impianto
sempre efficiente e funzionante.
6. Assicurazione
Propone vari tipi di assicurazione con tutte le primarie compagnie in base alle caratteristiche del progetto.
BONIFICA TETTI E SMALTIMENTO AMIANTO
Solartech si affida a professionisti per la bonifica dei tetti e lo smaltimento dell'amianto in modo sicuro ed efficiente, in conformità alle normative vigenti e ai più alti standard di sicurezza.
Il processo di bonifica e smaltimento dell'amianto inizia con un'ispezione del tetto per valutare la presenza e la quantità di amianto. Successivamente,
viene creato un piano personalizzato per la bonifica e lo smaltimento.
Una volta che l'amianto è stato rimosso in modo sicuro e adeguato, si procede con l'installazione dell'impianto fotovoltaico.
SISTEMA DI ACCUMULO
Solartech installa sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici, che permettono di accumulare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, in modo da poterla riutilizzare nei momenti in cui l’impianto non produce energia. Questi sistemi consentono di diventare autosufficienti dal punto di vista energetico.
Come funzionano? L’energia che viene prodotta dall’impianto ma che non viene consumata subito, viene accumulata in apposite batterie. Nei momenti in cui l’impianto fotovoltaico non produce energia elettrica, come ad esempio nelle ore serali e notturne, l’accumulatore immette nella rete domestica l’energia elettrica precedentemente accumulata.
Solitamente questi accumulatori di energia elettrica per il fotovoltaico consentono di coprire in media il 75% dell’autoconsumo.
